Lavora con noi

Lo studio ha sempre investito nel coinvolgimento di giovani professionisti che continuamente apportano nuove energie e nuovi entusiasmi e ponendo le basi per la loro maturazione professionale.

Saremo felici di valutare la candidatura di professionalità da inserire all’interno dell’organico stabile di studio per collaborazioni specialistiche esterne.

La candidatura, aperta ad ingegneri ed architetti, richiede un interesse per l’ambito tecnico e culturale specifico della progettazione strutturale, del consolidamento di beni monumentali, del restauro e del recupero del patrimonio edilizio esistente. Importante sarà la motivazione e la determinazione ad imparare e crescere, costruendo una specifica esperienza in un ambito difficile ma entusiasmante in cui conta l’interdisciplinarietà e l’attitudine al lavoro di squadra.

Informativa Privacy

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali (es. dati di navigazione o indirizzi IP) e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy.